Chiama il numero0543 798917

Spedizione e resi

Le spese di spedizione non sono comprese:

  • 7 euro per i volumi piccoli (berrette, cinture, marsupi, scarpe, calzini, guanti, mascherine, vaporizzatori, pompe a pressione)
  • 15 euro per i grossi volumi 

Spese di spedizione valide per tutta Italia.

ESCLUSE isole (richiesta preventivo via mail ad hoc).

Diritto di recesso

L’Utente Consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificare il motivo entro il termine di 3 giorni decorrente dalla data di ricevimento del Prodotto, mediante l’invio di una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail emporio.gomma@gmail.com, utilizzando il modulo facoltativo di recesso di cui al successivo articolo o una qualsiasi altra dichiarazione scritta.

Nel caso di consegna separata di più Prodotti, ordinati dall’Utente Consumatore con un solo ordine, il termine di 3 giorni per l’esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno in cui è stato ricevuto l’ultimo Prodotto.

In caso di recesso, l’Utente dovrà restituire il Prodotto al Titolare, senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 3 giorni dalla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere dal contratto. L’Utente sosterrà solo il costo diretto della restituzione del Prodotto, a meno che il Titolare non abbia dichiarato di farsene carico.

In caso di recesso esercitato correttamente, il Titolare rimborserà i pagamenti ricevuti dall’Utente, nelle stesse modalità di pagamento utilizzate dall’Utente per la transazione iniziale, senza indebito ritardo e comunque entro 3 giorni dal giorno in cui l’Utente ha comunicato di voler recedere dal contratto.

Il Titolare non è tenuto a rimborsare i costi di consegna, qualora l’Utente abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna offerto dal Titolare.

Il Titolare, salvo che abbia offerto di ritirare egli stesso il Prodotto, può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto il Prodotto oppure finché l’Utente Consumatore non abbia dimostrato di averlo rispedito. Il Titolare non accetterà la restituzione nel caso in cui il Prodotto risulti malfunzionante a causa di utilizzo improprio, negligenza, danni o alterazioni fisiche, estetiche o superficiali, manomissioni o manutenzione impropria o usura e logorio, assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, etc.). In tali casi, il Titolare provvederà a restituire al mittente il Prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 3 giorni dalla data di ricezione della merce.

Le basterà rispedire gli articoli a:

Emporio della Gomma e della Plastica srl
Via Maestri del Lavoro, 21/23
47122 Forlì (FC)

Le spese di spedizione per il reso sono a carico e responsabilità dell’acquirente.
Emporio della gomma e della plastica non si assume nessuna responsabilità qualora il reso avvenga con una spedizione non tracciabile e il pacco venga perso.
La merce resa dovrà essere nelle medesime condizioni di partenza,Emporio si riserva il diritto di valutazione dello stato della merce resa.
Dovrà indicare se preferisce ricevere un rimborso o un cambio merce.

Per ulteriori informazioni può contattarci all’indirizzo mail emporio.gomma@gmail.com o al numero whatsapp 39 342 537 4316

Cerca prodotto

Back to Top
Emporio della Gomma e della Plastica
Prodotto aggiunto al tuo carrello